Informazioni
Descrizione

Partenza dal porto di Trapani alle ore 10:30 per una giornata indimenticabile tra le meraviglie delle Isole Egadi. La prima tappa è l'isola di Favignana, dove avrete mezza giornata di tempo libero per esplorare questa splendida destinazione in autonomia. Vi consigliamo di visitare alcune delle mete più famose, come Cala Rossa, Cala Azzurra e Lido Burrone, famose per le loro spiagge da sogno e le acque cristalline che invitano a tuffarsi e rilassarsi al sole. Dopo aver trascorso del tempo su questa incantevole isola, salperemo verso Levanzo, un angolo pittoresco del Mediterraneo. Qui vi aspetta un tour panoramico delle calette più suggestive e del famoso Faraglione, una spettacolare formazione rocciosa che emerge dal mare. Immersi nella bellezza naturale di queste acque, il Comandante selezionerà le migliori condizioni per una sosta bagno, consentendovi di immergervi in ​​un paesaggio da cartolina. Se necessario, ci sarà una sosta tecnica a Favignana per imbarcare eventuali passeggeri. Il rientro al porto di Trapani è previsto tra le 18:00 e le 19:00, con la mente piena di ricordi indimenticabili e il cuore pieno di emozioni. Un'esperienza perfetta per chi cerca libertà e bellezza in un solo giorno.

Incluso
  • Trasporti da e per le isole di Levanzo e Favignana
  • Sosta di circa 4 ore a Favignana
  • Tour panoramico delle più belle cale di Levanzo con sosta per il bagno
Non incluso
  • Tariffa di ingresso all'Area Marina Protetta delle Isole Egadi: € 5,00 a passeggero pagante
  • Bevande al bar a bordo
  • Pranzo
Da sapere
  • Prima di imbarcarsi recarsi presso la biglietteria Egadi Excursions in Torre Lines BOX 03 e pagare in contanti il ​​biglietto di ingresso all’Area Marina Protetta Isole Egadi (AMP); Riceverete quindi un biglietto d'ingresso per la minicrociera. La quota non è compresa nel prezzo del biglietto e ammonta a circa € 5,00 a persona (come stabilito dal Comune di Favignana per il 2024). Sono esenti dal pagamento i bambini di età compresa tra 0 e 4 anni.
  • Partenza dal porto di Trapani alle ore 10.30. L'imbarco è previsto 30 minuti prima dell'inizio dell'escursione.
Punto di incontro

Partenza dal porto di Trapani in Via Ammiraglio Staiti, banchina Marinella (a circa 100 metri dalla caserma dei Vigili del Fuoco). Di fronte alla biglietteria Torre Lines "BOX 03".