MagicLand: la Capitale del Divertimento si estende su una superficie di 600.000m2. Offre al pubblico attrazioni per i più coraggiosi, per tutti e per bambini, oltre a spettacoli per tutta la famiglia.
Inaugurato nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 mq e ospita oltre 17.000 piante. Propone al pubblico attrazioni per i più coraggiosi, per tutti e per i bambini, ma anche eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematici, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi. Numerosi servizi completano l'esperienza di intrattenimento: MagicLand è l'unico Parco Divertimenti in Italia ad avere una Quiet Room per persone con spettro autistico.
MagicLand offre attrazioni da record e varie aree tematiche: Wild Rodeo, l'unico frisbee gigante in Italia - 40 metri di altezza e 75 km/h di accelerazione; lo Shock launch coaster - da 0 a 100 km/h in 2 secondi; lo spinning coaster indoor Cagliostro; Yucatan, uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani; Mystika, la torre più alta d'Italia con i suoi 72 metri da cui lanciarsi nel vuoto; Old West, la nuova area a tema western di oltre 5.000 mq; la Tonga Area, un'area inesplorata con cascate e zone d'ombra.
Ampia, inoltre, l'offerta di intrattenimento, con spettacoli sempre nuovi: l'anfiteatro La Baia, con 500 posti; due teatri, il Gran Teatro Alberto Sordi e il Music Hall, rispettivamente da 800 e 250 posti, oltre al Cosmo Academy Planetarium, il planetario più grande d'Europa con una cupola di 25 metri e proiezione full dome in tecnologia laser 4k.
Ingresso principale del parco